Advertising Console

    Kung Fu High Impact - Official Trailer ENG - da Black Bean

    Riposta
    gamestopitalia

    per gamestopitalia

    59
    467 visualizzazioni
    http://www.gamestop.it/34725_Xbox360_Kung_Fu_High_Impact_Richiede_Kinect_.aspx

    Kung –Fu High Impact, il nuovo gioco d’azione pubblicato dal publisher italiano Black Bean Games sarà disponibile dal 25 Novembre esclusivamente per Kinect ™ su Xbox 360®.

    Kung –Fu High Impact, permetterà al giocatore di vedere la propria immagine direttamente proiettata sullo schermo, all’interno del gioco, per combattere i nemici con veri e propri calci, pugni! Il giocatore sarà così letteralmente catapultato nell’azione, interpretando proprio se stesso e vedendo i suoi movimenti reali interagire con i nemici e gli oggetti sullo schermo. Tu, sarai l’eroe del gioco!

    Prova a immaginare le caratteristiche dei classici picchiaduro di successo degli anni '80, aggiungete una coinvolgente trama, un originale stile fumetto costruito anche con la vostra immagine, grafica 3d, battaglie e personaggi spettacolari, Super Poteri, l'eccezionale possibilità di usare qualsiasi oggetto come arma, anche una chitarra o una scarpa che vedrete comparire direttamente sullo schermo, una grande varietà di nemici e una vasta gamma di modalità di gioco e avrete Kung –Fu High Impact, il più coinvolgente gioco di combattimento interattivo per Kinect ™ su Xbox 360®.