Advertising Console

    Dragon Dictation for Mac - Demo Nuance su Apple

    Riposta
    Edward Voskeritchian

    per Edward Voskeritchian

    6
    562 visualizzazioni
    La versione 2.5 dell’applicazione leader nel riconoscimento vocale parla in italiano anche su MAC. Nuance Communications annuncia la versione 2.5 di Dragon Dictate in italiano per MAC. Come in tutte le nuove versioni, sono state ottimizzate le prestazioni, sviluppate nuove funzionalità con comandi vocali ulteriormente evoluti che semplificano la creazione di documenti, l’invio di email, la navigazione sul Web, la condivisione e l’aggiornamento dei profili dei social network, nonché l’interazione con numerose applicazioni Mac.
    Per la prima volta, gli utenti di Dragon Dictate possono dettare e utilizzare comandi vocali direttamente in Word 2011, rendendo più semplice la creazione e la modifica dei documenti.
    Tra le novità di Dragon Dictate 2.5 troviamo l’integrazione di Dragon Remote Mic App applicazione disponibile gratuitamente sull'App Store di Apple iOS che permette di utilizzare un iPhone, iPod touch o iPad come fosse un microfono wireless tramite connessione Wi-Fi. Ulteriori informazioni su Dragon Dictate 2.5 sono disponibili qui: http://italy.nuance.com/naturallyspeaking/products/dragon-dictate-whats-new.asp