Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

Gricignano (CE) - Us Navy, "National Night Out 2010" (03.08.10)

7 anni fa91 views

Pupia

Pupia

http://www.pupia.tv - Gricignano (CE) - National Night Out alla Us Navy. Si è svolta nel pomeriggio di martedì 3 agosto la tradizionale manifestazione del "National Night Out" presso la base Us navy di Gricignano. Un evento che, quest'anno, ha compiuto 26 anni e che fu promosso, nel 1984 per la prima volta, dall'Association of Town Watch. 12mila comunità presenti nei 50 stati e in tutte le basi militari dislocate nel mondo hanno celebrato il "National Night Out" che ha come scopo quello di mostrare alla comunità americana il lavoro svolto dalle forze militari.
Alla manifestazione erano presenti anche esponenti delle forze dell'ordine locali per sottolineare la stretta collaborazione con i colleghi americani. A dare inizio all'evento è stato il discorso del capitano di vascello Robert Rabuse che ha ringraziato la polizia americana, la polizia di Stato italiana, carabinieri e guardia di finanza, auspicando una sempre più intensa collaborazione. L'evento è proseguito con prove simulate e dimostrazioni pratiche contornate dal classico barbecue americano e la distribuzione di gadget. (03.08.10)

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Gricignano (CE) - Us Navy, "National Night Out 2010" (03.08.10)
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xh55bx" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra