Berlusconi insulta Lerner: incredibile postribolo televisivo

askanews

per askanews

886
55 371 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Durissima telefonata del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi alla tramissione di La7 "L'Infedele", condotta da Gad Lerner. Berlusconi ha difeso a spada tratta la consigliera regionale lombarda Nicole Minetti, in un alterco sempre più irato con Lerner. Nonostante il pressante invito di Berlusconi, comunque, Iva Zanicchi non ha lasciato la trasmissione.

3 commenti

Francamente ho trovato esagerata (e maleducata) la reazione del premier, a fronte di una trasmissione equilibrata e che, partendo dalla vicenda "Ruby", cercava solo (e bene) di affrontare il tema delle donne e il potere. A tutti coloro che sono insofferenti alla vicenda del premier (tutt'altro che privata...) e che ogni volta ce la menano con la solita frase "L'Italia ha ben altri problemi!", vorrei solo chiedere quanta gente ieri sera avrebbe visto "L'infedele" se avesse trattato del federalismo, della disoccupazione etc.: sono certo molti molti molti meno! La verità, purtroppo, è che tanta gente non ha voglia di pensare, e non sopporta alcun tipo di approfondimento, ormai rintotolita e anestetizzata da telenovele e talk show volgari e banali. E la vicenda "Ruby" è seguita volentieri perchè simile a queste cazzate. E' molto più facile e meno impegnativo dividersi sui piccanti comportamenti privati del premier, piuttosto che sui veri problemi del Paese, ben più difficili e comple
Di claudicantex 4 anni fa
BASTA NON SE NE PUò PIù MA CHE ME NE FREGA A ME SE LUI VA A CON LE ESCORT O NO. MI SEMBRA CHE IL NOSTRO PAESE ABBIA ALTRI TIPI DI PROBLEMI. DALTRONDE SE LUI VIENE TENUTO OCCUPATO DA QUESTI STUPIDI GIORNALISTI DA GOSSIP DA 4 SOLDI COME FA A GOVERNARE? FINITELA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di tanya-74 4 anni fa
tengo a precisare che non sono un berlusconiano anzi, ma vorrei dire che non ne posso più di questo continuo parlar male di Berlusconi, quotidianamente si sente parlare di lui male, basta, tutti che lo attaccano, fondamentalmente non ha fatto nulla di cosi catastrofico, perchè non si parla di quei maiali di politici che guadagnano un sacco di soldi senza meritarli, usano le struture e i mezzi senza pagare nulla, sono esenti da tasse mentre cè gente che si trova alla canna del gas e và sempre peggio, sono proprio loro che tirano su questo polverone per confondere per depistare quanto sono delinquenti, la gente cmq stà cominciando a capire ciò e spero che presto ci sia un cambiamento, questo è un paese di merda e chi lo dirige è peggio.
Di superbestsav 4 anni fa