Advertising Console

    Fist of the North Star: Ken's Rage - Gameplay Story KenShiro

    VideoGame & Cartoon

    per VideoGame & Cartoon

    722
    923 visualizzazioni
    www.coplanet.it

    Hokuto no Ken: Musou è da considerarsi come uno "spin-off" (episodio a parte) nella maxiserie Koei, Dynasty Warriors, come gli ultimi episodi usciti con protagonisti i robotoni Bandai(Gundam), anche questa versione si annuncia, infatti, come un picchiaduro estremamente limitato a livello di gameplay perché basato sostanzialmente su due semplici concetti: avanzare nello scenario ed eliminare chiunque ostacoli il nostro cammino, ma molto divertente per chi vuole solo passare delle ore davanti alla Tv senza pensare a niente.
    Il giocatore nei panni di "Kenshiro" ,erede di una dinastia guerrieri, o di uno tra i tanti personaggi più noti della serie (Raoh, Toki, Rey), dovremo farci strada negli ampi scenari post-atomici a suon di calci, pugni e mosse speciali, decorando gli stage con il sangue e i resti dei nostri nemici. Hokuto no Ken Musou infatti non fa sconti sul lato della violenza tra schizzi di sangue o corpi fatti a pezzi (o esplosi), come ci si aspetta da una serie animata che si basa su degli scontri tipicamente violenti...

    Il titolo disporrà di due modalità:
    - Densetsu Mode: La modalità storia del titolo, che segue le vicende originali del manga
    - Gentou Mode: Una modalità "Boss Fight", in cui si potranno sfidare tra di loro i vari personaggi della serie.
    Gli sviluppatori del titolo, nel creare questo action game, hanno voluto ricreare un mondo di Ken il più fedele alla realtà.
    Il gioco disporrà poi delle voci originali degli anime di Ken: Yuria - Kuwashima Hoko, Rin - Kanae Ito, Raoh - Tachiki Fumihiko, Kenishiro - Katsuyuki Konishi.