L'ultimo dominatore dell'aria Trailer ITA

Prova il nostro nuovo lettore
FilmSoon

per FilmSoon

234
1 193 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
  • Playlist
Il mondo è inghiottito da fuochi di guerra e, fino ad ora, nessuno ha avuto il potere di fermare l'inevitabile distruzione. È da quasi un secolo che la Nazione del Fuoco porta avanti la sua campagna mortale per il dominio globale, contro le altre nazioni tribali di Aria, Acqua e Terra. Non offre che una scelta alle tribù che cadono in suo potere: la resa completa o il completo annientamento.
Nel vano tentativo di difendersi, gli abitanti dei villaggi si mettono dietro ai pochi prescelti in grado di comandare l'elemento della loro nazione e ‘piegarlo' alla loro volontà. Sostenuti da possenti eserciti e armi di distruzione, i dominatori del fuoco hanno però già eliminato tutti i dominatori dell'aria del pianeta e ora, dedicano le loro attenzioni alla Nazione dell'Acqua, che ha il suo quartier generale nelle fortezze del Nord.
Un giorno, la giovane dominatrice dell'acqua Katara (Nicola Peltz) è fuori a fare pratica delle sue abilità con suo fratello Sokka (Jackson Rathbone) quando scoprono un giovane ragazzo di nome Aang (Noah Ringer). Quando i poteri di Aang diventano evidenti, Katara e Sokka si rendono conto di aver trovato più che solo l'ultimo dominatore dell'aria. Proprio come l'Avatar di cui si era profetizzato – il solo che può controllare tutti e quattro gli elementi – il giovane dominatore dell'aria è l'unica arma in grado di respingere gli attacchi della Nazione del Fuoco e riportare l'equilibrio nel mondo lacerato dalla guerra. Ma Aang sarà in grado di padroneggiare i suoi poteri e diventare l'eroe di cui si ha bisogno prima che sia troppo tardi?

0 commenti