Il Prete Trailer ITA

FilmSoon

per FilmSoon

197
845 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
  • Playlist
Dopo il fallito tentativo nel 2006 di una trasposizione cinematografica di Priest (il live action tratto dall'omonimo manwha, fumetto coreano disegnato da Min-Woo Hyung e pubblicato in Italia prima da Star Comics e poi da Flashbook Edizioni) sotto la direzione di Andrew Douglas e con protagonisti Gerard Butler e Steven Strait, a metà dicembre del 2008 è stato annunciato un nuovo progetto diretto dal regista di Legion, Scott Stewart.
Al contrario del fumetto ambientato principalmente nel vecchio West, Il Prete di Stewart racconta una storia futuristica che si svolge in una Terra alternativa vessata dalla guerra centenaria tra esseri umani e vampiri. Nel cast sono presenti Paul Bettany (Legion), Karl Urban (Star Trek), Cam Gigandet (Twilight), Stephen Moyer (True Blood) e Maggie Q (The King of Fighters, Nikita).
Il Prete è stato ripreso in 2D e convertito in post-produzione in 3D perché il film è stato girato in formato anamorfico da Stewart assieme al direttore della fotografia Don Burgess. Il regista però ha tenuto a specificare che seguirà tutte le fasi del processo e guarderà tutto il materiale che verrà realizzato.
Ambientato in un mondo distrutto da guerre centenarie tra gli uomini e i vampiri, Bettany interpreta Priest, il leggendario prete guerriero dell'ultima Guerra dei Vampiri, che ora vive nell'oscurità assieme ad altri esseri umani in una città murata controllata dalla Chiesa. Ma quando sua nipote di 18 anni viene rapita da un branco omicida di vampiri nella desolata steppa che si estende fuori dalla città, Priest rompe i suoi sacri voti e parte per trovare la ragazza e cercare vendetta nei confronti dei responsabili, in particolare verso il loro brutale leader (Karl Urban). Priest è affiancato nella sua crociata dal fidanzato della nipote, Hicks (Cam Gigandet), lo sceriffo dell'avamposto locale, e una Sacerdotessa (Maggie Q), un membro della sua ex legione di assassini di vampiri che possiede ultraterrene abilità di combattimento.

0 commenti