IL COTTAGE - FILM (JOIN THE EVIL - THE COTTAGE) - OFFICIAL VERSION
  • anno scorso
LBV productions presenta il primo dei tre film horror dell’iconica saga, "JOIN THE EVIL” intitolato “IL COTTAGE", del produttore, sceneggiatore e regista Davide Santandrea ("Horror in the Wood", “Memorie di uno Zombie”, “Join the dead”, “Paura di un libro”, “Tramonto di sangue”, “L’uomo che non sopravvisse al virus”, “L’ombra del diario”, “Non fate arrabbiare la nonna!”, “Oltre L’ignoto” ).

Il film è interpretato da Mauro Casadei ("Il Cottage 2"), Davide Bella ("Horror in The Wood", "il Cottage 2", “Memorie di uno zombie”, “L’uomo che non sopravvisse al virus”), Alessandro Corzani, Marina Jane ("Il Cottage 2"),Graziella Polmonari (Horror in the Wood, “Non fate arrabbiare la nonna!”, Il Cottage 2) e Giulia Lombardi.

Anno di Produzione: Marzo 2022

"Join The Evil – The Cottage", in Italia semplicemente intitolato: “IL COTTAGE”, racconta l’intricata vicenda di un archeologo, il Prof.Pedro Caranza (Davide Bella), e della sua scoperta nelle grotte sotto il tempio di Kut -Al-Amara, nell’Iraq meridionale, di alcune tavolette sumere, scritte dalla antica setta di Kutu dedita al culto di Azathot. I due figli Eric (Alessandro Corzani) e Vincent (Mauro Casadei), desiderosi di ricongiungersi col padre nel cottage vicino al bosco, iniziano una battaglia primordiale per sopravvivere alle forze del male risvegliate dalla lettura di una formula scritta nelle tavolette sumere e riportata nel libro di Kutu scritto da loro padre. Con il risveglio del demone Azathoth il libro diventa maledetto e mieterà vittime tra coloro che sprovvedutamente lo leggono.

"Join The Evil – Il Cottage" è prodotto esecutivamente dal creatore della serie, Davide Santandrea, che ha ideato il personaggio comico "Vincent Ascia" interpretato da Mauro Casadei. Il film in parte Horror/spatter e in parte comico/slapstic, per la realizzazione il regista si è valso dell’ispirazione ai racconti – miti di Howard Phillips Lovecraft, al film Evil Dead 1981 di Sam Raimi e alle comiche di Stanlio ed Olio, dei tre Marmittoni e di Jerry Lewis. La colonna sonora del film è stata realizzata in parte dal compositore Omar Nedjari e in parte dal gruppo musicale “Stones Circle”. Una presentazione LBV Productions.
Consigliato