Advertising Console

    Isola delle Femmine IO NON VOTO

    Riposta
    1 043 visualizzazioni
    Non VOTO perché nessun candidato ha dimostrato o dimostra di avere i requisiti per fare uscire Isola delle Femmine fuori dalla melma in cui, questi Signori che oggi mi chiedono il voto, ci hanno fatto sprofondare.
    Immagino già sin da ora, la prossima campagna elettorale che questi Signori stanno preparando, sarà fra le più stupide più inutili e poco rispettose degli ultimi venti anni ad Isola delle Femmine.

    Questi Signori Candidati di fatto ritengono i Cittadini di Isola delle Femmine (qualcuno ebbe a dirmi sono solo pescatori) senza alcuna capacità di valutare, di riconoscere, di accorgersi se le persone che si candidano abbiano idee e proposte oppure parlano parlano parlano e non dicono niente, o sono poco credibili.

    A questo punto mi pongo la domanda, votare chi?
    Candidati che prendono in giro i Cittadini?
    Candidati che prendono in giro i Cittadini, promettendo (falsamente) di tutto e di più, arrivando ad essere al limite del funereo (un loculo al cimitero)?

    Votare chi? Candidati che per proprio tornaconto personale non si fanno scrupoli di aver creato divisione non solo tra i Cittadini, ma sono arrivati a “minare” i rapporti nelle famiglie oltre che tra di esse.

    Votare chi? Candidati che tacciono alla domanda “cosa avete fatto per Isola delle Femmine, in questi ultimi venti anni, nell'amministrare come maggioranza o come opposizione?

    Votare chi? Candidati che fanno scena muta alla domanda “citatemi un progetto, un’opera, un pubblico finanziamento fatto ad Isola delle Femmine che vi ha visto promotori come amministratori da una posizione di maggioranza o minoranza”.
    segue su......

    http://isolapulita.blogspot.com/2009/01/com-ormai-noto-il-prossimo-giugno-ad.html#links
    Pino Ciampolillo