Roma, sgombero alloggi Ater occupati a Tor Bella Monaca (23.02.22)

  • 2 anni fa
https://www.pupia.tv - Liberati a Roma, da parte della Polizia locale di Roma Capitale, Gruppo Spe (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale), Gssu (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) e VI Gruppo Torri, con la collaborazione di unità della Polizia di Stato, alcuni alloggi Ater, occupati irregolarmente, in una delle Torri di Tor Bella Monaca, in via Santa Rita da Cascia.

I caschi bianchi, diretti dal vice comandante Stefano Napoli, sono impegnati dall'alba di questa mattina a dare esecuzione ai provvedimenti di rilascio, emessi Azienda territoriale per l'edilizia residenziale pubblica, di diversi alloggi. Al momento sono 16 gli occupanti, di nazionalità straniera e italiana, di cui 4 minori, trovati all'interno di 4 appartenenti su cui sono in corso le operazioni di sgombero. Alcuni già denunciati per occupazione abusiva.

Due le persone fermate in quanto trovate prive di documenti e sulle sono state avviate le procedure di identificazione. L’intervento fa seguito alle attività di ripristino della legalità eseguite nei giorni scorsi nei quartieri di San Basilio e ad Ostia. (23.02.22)

Consigliato