Il premier Mario #Draghi ha appena firmato da qualche giorno una direttiva per desecretare i documenti su #Gladio (l’organizzazione paramilitare clandestina appartenente alla rete internazionale Stay-behind promossa dalla #Cia in funzione anti sovietica a

  • 3 anni fa
Una tesi ritenuta estrema, ma assolutamente condivisa e documentata nei libri di Ferdinando #Imposimato, presidente onorario aggiunto della Corte suprema di cassazione. Anzi addirittura Imposimato parlava della Gladio dietro le stragi di Stato. Ora vedremo cosa emergerà da questi #documenti, perché il primo ad avere giustizia potrebbe essere proprio il compianto Ferdinando Imposimato.

Attendiamo di vedere che documenti faranno emergere. Resta il sospetto che sarà un'operazione incompleta, dato che #MarioDraghi come sappiamo è un fervente atlantista. Quindi con ogni probabilità si limiteranno a far emergere le responsabilità del fronte italiano, quindi quello degli esecutori materiali, ma non le responsabilità dei veri mandanti internazionali. Probabilmente emergeranno i collegamenti tra gli esecutori italiani e la P2, ma glisseranno completamente sulle azioni Made in #Usa. Altrimenti, credetemi, si scoperchierebbe davvero il vaso di Pandora.

I loro discepoli hanno ancora bisogno di muovere le fila del #Governo italiano. Hanno ancora tutti i canali aperti. Quindi non possiamo che attendere.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco #Amodeo

Consigliato