Advertising Console

    La borsa crolla, Salva i tuoi risparmi ...in Vacanza

    Gianfranco Roggeri

    per Gianfranco Roggeri

    2
    248 visualizzazioni
    Nel momento in cui le Borse mondiali stanno crollando ed i "Piccoli investitori" non hanno più certezze, l'unica certezza per il piccolo investitore ( e forse anche per il grande) è nel Settore Immobiliare; non si tratta di un investimento generico, ma di un investimento in Liguria, in particolare nella Riviera dei Fiori, da sempre sbocco naturale al mare per la Lombardia ed il Piemonte. Il settore immobiliare può costituire, grazie al settore delle costruzioni, un volano della nostra economia. Labbassamento dei Tassi delle principali banche mondiali è indirizzato, anche, in tal senso. I mutui che abbasseranno tassi di interesse favoriranno nuovamente lacquisto della casa e daranno ulteriore spinta a questo settore. Nella Riviera dei Fiori, negli ultimi mesi i prezzi si sono mantenuti costanti, mentre negli anni scorsi sono aumentati sensibilmente e gli affitti turistici sono in continua espansione. L'investimento immobiliare nella Riviera dei Fiori, oltre a garantire il reddito sicuro dall'affitto, assicura la certezza della rivalutazione del Bene acquistato.
    NEI MESI DI OTTOBRE,NOVEMBRE,DICEMBRE(escluse le Festività) SE VIENI DUE GIORNI IN PENSIONE COMPLETA ALL'ALBERGO LUCCIOLA,AL PREZZO DI € 180,00 PER DUE PERSONE,TI PROPONIAMO UNA SERIE DI IMMOBILI.
    SE CONCLUDI UN ACQUISTO IL SOGGIORNO TI VERRA' RIMBORSATO. A TITOLO DI ESEMPIO TI SOTTOPONIAMO LE OFFERTE DELLA ERREDIERRE SRL,MA NE ABBIAMO MOLTE ALTRE...Visita ad Alloggio in Taggia 3 locali 230.000,00 euro tel 3355874695. 0184486466 www.albergolucciola.com
    mariemontiliguri.eu