Advertising Console

    ABUSIVISMO EDILIZIO

    Riposta
    921 visualizzazioni
    IL VERO E IL FALSO

    Noi non sappiamo cosa sia il vero, la VERITA'. CERTAMENTE sappiamo cosa sia il FALSO la MENZOGNA.

    Veniamo a conoscenza del FALSO e della MENZOGNA dagli effetti che essa produce.

    Per esempio basta quardare alla devastazione del territorio.
    Giornalmente si stanno concedendo una serie infinita di licenze edilizie.
    Abbiamo calcolato che mai la Commissione Edilizia Comunale di Isola delle Femmine ha prodotto così tanti atti come in questi ultimi mesi.
    Ciò che rasenta i limiti della legittimità è l'argomento P.R.G. in discussione in Consiglio Comunale.
    C'è da chiedersi se questo protrarsi, non abbia uno scopo ben preciso.
    Vogliamo solo far presente all'intero Consiglio, di sentenze del T.A.R. che hanno sentenziato il rimborso dei gettoni di presenza incassati indebitamente.

    Nella demotivazione della gran maggioranza del personale del Comune, leggiamo gli effetti devastanti e provocatori che producono certe decisioni su avanzamenti di carriera ed incentivazioni mirate ad ottenere consenso.

    Incarichi di consulenze che dovrebbero sortire l'effetto di una maggiore efficienza nella macchina progettuale ed organizzativa dell'amministrazione, producono il risultato di scoramento demotivazione e menefregismo nel personale interno.

    Non provvedere a quanto il Consiglio Comunale ha deliberato circa il passaggio a trentasei ore per tutto il personale attualmente part-time, non produce sensibilizzazione e fattiva collaborazione nei dipendenti comunali.

    e poi.......e poi.......e poi...........e poi................

    SVINCOLATOSI DALLA LISTA "LA TORRE" PER IL QUALE SI ERA CANDIDATO NEL 2004,E' STATO INGAGGIATO DAL GRUPPO "ISOLA PER TUTTI" NEL RUOLO DI ASSESSORE CON DELEGA LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE, MENO LA DELEGA ALL'URBANISTICA(SI VOCIFERA DI POSSIBILI dimissioni dell'attuale assessore IGIENE AMBIENTE?)

    Giugno 2007

    http://www.isolapulita.it