Cuori Nella Tormenta - 1984 (2° Parte)
  • 6 anni fa
NOTA IMPORTANTE: Il materiale caricato è solo per scopi promozionali a supporto degli artisti e autori.

All credit goes to rightful owners.

Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use.

Cuori Nella Tormenta - 1984 (2° Parte)
Cuori Nella Tormenta - 1984 (1° Parte): http://bit.ly/2zNjL3K
Se ti piace, supporta gli autori: http://bit.ly/2rhPiYa
➜ ISCRIVITI se vuoi ricevere gli aggiornamenti:
Dailymotion (http://bit.ly/2t7jWr3)
YouTube (http://bit.ly/2s4XJJB)

Info:
Cuori Nella Tormenta è un film del 1984 diretto dal regista Enrico Oldoini, interpretato da Carlo Verdone, Lello Arena e Marina Suma.

Trama:
Nella stupenda Portovenere (La Spezia) si svolge la movimentata storia di Walter e Raffaele (Raf), l'uno romano, un po' bullo e pieno di sé, l'altro romantico e credulone. Walter è un sottufficiale di marina e Raf è un cuoco di bordo; diventano grandi amici ma sfortunatamente si innamorano, senza saperlo, della stessa ragazza Sonia, la quale preferisce il più brillante Walter. La ragazza non ha il coraggio di rivelarlo a Raf il quale crede invece che ella lo ami alla follia. Sotterfugi e occhiate furtive nelle strane uscite a tre, finché tutto si scopre; Raf ci rimane malissimo, Walter anche non è affatto felice per rispetto dell'amico, quindi Sonia fugge da entrambi. Walter parte per lavoro mentre Sonia si getta tra le braccia di Raffaele, ma è infelice: non fa che pensare a Walter realizzando di amarlo ancora nonostante l'attaccamento di Raffaele per lei. Infine la ragazza e il bel marinaio si rivedono, credono di potersi amare per sempre ma c'è il grosso ostacolo di Raf che non si rassegna. Nuovo e definitivo abbandono, ognuno va per la sua strada. Dopo anni si rivedono i due amici, entrambi ancora liberi e infatuati di Sonia che ha finalmente raggiunto il suo sogno di diventare una "grande" attrice.

Interpreti e Personaggi Principali:
Carlo Verdone: Walter Migliorini
Lello Arena: Raffaele Cuoco
Marina Suma: Sonia Morris
Rossana Di Lorenzo: madre di Walter
Antonio Spinnato: uomo delle pulizie in ospedale
Nicola Natalia: Mitch
Stefania Sinceri: Milena

Curiosità:
All'inizio Carlo Verdone avrebbe dovuto interpretare il ruolo del cuoco Raffaele, poi andato a Lello Arena, mentre la parte del marinaio Walter interpretata da Verdone sarebbe dovuta andare a Francesco Nuti.
Consigliato