Lode al nome Tuo!

  • 7 anni fa
A chi vuol fare un cammino spirituale profondo io consiglio di purificarsi confessandosi una volta alla settimana. Confessatevi anche dei più piccoli peccati, perché quando andrete all'incontro con Dio soffrirete di aver dentro di voi anche una minima mancanza. (Messaggio straordinario del 28 settembre 1984).

All'inizio della preghiera bisogna essere già preparati: se ci sono dei peccati bisogna riconoscerli per estirparli, altrimenti non si può entrare nella preghiera. Ugualmente, se si hanno preoccupazioni, bisogna affidarle a Dio. Durante la preghiera non dovete sentire il peso dei vostri peccati e delle vostre preoccupazioni. Durante la preghiera i peccati e le preoccupazioni dovete lasciarveli alle spalle. (Messaggio del 1 marzo 1986 dato al gruppo di preghiera).

Cari figli, vi invito ad aprirvi a Dio. Vedete, figlioli, come la natura si apre e dona la vita e i frutti, così anch'io vi invito alla vita con Dio, e all'abbandono totale a Lui. Figlioli, io sono con voi e desidero continuamente introdurvi nella gioia della vita. Desidero che ciascuno di voi scopra la gioia e l'amore che si trovano soltanto in Dio e che soltanto Dio può dare. Dio da voi non desidera nulla, soltanto il vostro abbandono. Perciò, figlioli, decidetevi seriamente per Dio, perché tutto il resto passa, solo Dio rimane. Pregate per poter scoprire la grandezza e la gioia della vita che Dio vi dà. Grazie aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 25 maggio 1989). (tratto dalla serata musicale Wake up the World Incontro mondiale per uomini e donne consacrate - 15-19 settembre 2015).

Tutti i video servono a portare la fede e l'Amore di Dio Nostro Signore nei nostri cuori... ma se inavvertitamente con qualche video preso da internet o fornito dai membri della comunità si fosse violato qualche copyright, il proprietario del diritto e' pregato sentitamente di notificarlo all'email del webmaster, provvederemo immediatamente alla rimozione dei documenti protetti da copyright.
http://www.dailymotion.com/drawpicturevideo

Iscriviti a drawpicturevideo per non perdere i prossimi video...