Napoli - Un calcio all'illegalità, magistrati in campo per la "Partita del Sole" (31.05.17)

  • 7 anni fa
http://www.pupia.tv - Una grande giornata di calcio, solidarietà e spettacolo, è la “Partita del sole”, evento dedicato alla valorizzazione dello sport come strumento per costruire integrazione e promuovere i valori della solidarietà e della legalità.

Una grande giornata di calcio, solidarietà e spettacolo, è “La Partita del Sole”, evento dedicato alla valorizzazione dello sport come strumento per costruire integrazione e promuovere i valori della solidarietà e della legalità.

Sono stati migliaia i bambini e giovani delle scuole di Napoli e provincia accorsi allo stadio San Paolo per vedere i loro beniamini sfidarsi in un triangolare di calcio tra cantanti, magistrati, attori ed ex glorie del Napoli.

Lo stadio deve tornare ad essere un luogo dove giovani e famiglie possono recuperare il piacere di stare insieme e condividere una passione. La partita ha rappresentato per le associazioni anche un’opportunità di fare raccolta fondi per le proprie attività di solidarietà, l’intero incasso della manifestazione, infatti, è stato devoluto in beneficenza. (31.05.17)

Consigliato