Secondo giorno di lavoro in vista di #JuveCrotone. La parola a Ceccherini

  • 7 anni fa
Seconda seduta della settimana per il Crotone che continua a preparare nei migliori dei modi la gara contro la Juventus di domenica prossima a Torino.

Gli squali si sono ritrovati questa mattina a Steccato di Cutro dove hanno trovato un bel sole e una temperatura estiva dopo la pioggia scesa ieri pomeriggio. Il menu odierno di Nicola e del suo staff ha visto i rossoblù impegnati dapprima in palestra per poi spostarsi sul rettangolo di gioco del Park Jonio per lavorare ad alta intensità sui possessi palla e partitelle a pressione.

Domani si replica al mattino, questa volta allo Scida. La seduta sarà a porte aperte con inizio alle ore 10.30: pubblico e stampa potranno accedere allo Stadio ed accomodarsi nel settore ospiti/Curva Nord.

Al termine della sessione di lavoro, Fctv ha raccolto le dichiarazioni di Federico Ceccherini. Il forte centrale rossoblù sta disputando una stagione ad alti livelli ed è stato convocato anche 2 volte dal Ct Ventura in Azzurro: “Tutto merito del gruppo e del mister” ha affermato il numero 17 pitagorico. Per ascoltare la sua intervista, clicca sul video:

Consigliato