Napoli - Komikamente, Michele Caputo e nuovi talenti al Teatro Cilea (10.05.17)

  • 7 anni fa
http://www.pupia.tv - Napoli - Al Teatro Cilea l’ultimo dei quattro appuntamenti con tanti ospiti e nuovi talenti. Il 10 maggio l’ospite d’eccezione è Paolo Migone di Zelig. Dopo cinque anni di straordinario successo, con circa 700 abbonati a stagione, riprendono i mercoledì del Cabaret firmati Komikamente, in una nuova ed entusiasmante location, il Teatro Cilea di Napoli.

Nel cast fisso, insieme a Michele Caputo, direttore artistico e ideatore di Komikamente, ci saranno Alan De Luca Lino D’Angiò e Nando Varriale. Oltre ai comici che hanno partecipato alle precedenti edizioni, come Jury Monaco, Vincenzo De Lucia, Ciro Coppola, Mario Albano, Emanuele De Caro Francesco D’Antonio e Andrea Monetti da quest'anno saliranno sul palco altri giovani talenti, tra i quali Valeria Angione web star con i suoi video sugli universitari.

KomiKamente è uno spettacolo in cui nuovi comici provano sketch e monologhi inediti di fronte ad un pubblico dal vivo: una vera e propria “palestra” dove nascono nuove idee comiche! Inoltre, ogni spettacolo vedrà la partecipazione di una Special Guest. (10.05.17)

Consigliato