Sapri (SA) - Il soprano Chiara Polese al Teatro Ferrari (24.02.17)

  • 7 anni fa
http://www.pupia.tv - Sapri (Salerno) - Un importante gemellaggio tra le città di Sapri e Ravello per celebrare l’opera lirica. Il Cineteatro Ferrari di Sapri ha ospitato il Concerto della Vincitrice del Concorso Internazionale di Canto Lirico di Ravello.

Una serata dedicata al vincitore dell’edizione 2016 scelto dalla giuria popolare, il soprano Chiara Polese, che fu premiata dal pubblico l’11 dicembre presso l’Auditorium Oscar Niemeyer. Un incontro magico tra due città bellissime e importanti luoghi d’arte valorizzati dalla musica.

Il sindaco di Sapri, Giuseppe Del Medico, sottolinea quanto l’arte possa portare bellezza e sviluppo al territorio. Una collaborazione che mira alla valorizzazione del territorio campano attraverso il talento di giovani artisti, spesso apprezzati molto di più all’estero.

Patrizia Porzio, organizzatrice del concorso lirico “Ravello città della musica”, ha ringraziato l’amministrazione comunale di Sapri e auspicato che si possano ripetere eventi di questa portata. (24.02.17)

Consigliato