Advertising Console

    LA NUOVA CASTA SICILIANA APRILE 2008

    Riposta
    376 visualizzazioni
    Isola delle Femmine 15.4.08
    Alla camera sono rimasti senza un'espressione parlamentare 3.498.980 cittadini.
    La Lega con una cifra di poco inferiore conta 60 deputati.

    Dato il circa 20% di astensioni, risulta che altri 8.823.312 italiani non sono rappresentati dalla politica attuale, portando il totale a 12.322.292.
    E' chiaro che questi ultimi sono persone che (presumibilmente) hanno liberamente scelto di fregarsene oppure sono troppo disgustate... insomma, hanno ritenuto astenersi, ma 3 milioni e mezzo sono stati privati del loro diritto a partecipare alla cosa pubblica, in sostanza del diritto di voto.

    Difendere la Costituzione per uscire dai vari fronti di aggressione, per stornare i miliardi in essi sperperati, investendoli in cause più importanti quali la ripresa produttiva in particolare, mediante opere pubbliche non faraoniche ma indispensabili.
    Nessuno può fare ciò che ha promesso, senza affondare ancor più il debito pubblico, se non partendo da proposte serie. Hanno bleffato tutti ma più che mai Veltroni - mentire
    sapendo di mentire - Ora non parliamo più di Berlusconi, dei suoi legami ecc, non corriamo più dietro a ciò che ognuno potrà vedere con i propri occhi. Puntiamo tutto sulle nostre capacità di
    riorganizzare una sinistra popolare,costituzionale,antifascista. Il Liberismo non lo ha inventato Veltroni, dobbiamo reinventare l'unica forza antagonista,questo sì si deve fare!
    Comitato Cittadino Isola Pulita
    http://www.isolapulita.it