Torre Annunziata (NA) - Show di solidarietà per Save the Children (09.07.16)

  • 8 anni fa
http://www.pupia.tv - Torre Annunziata (Napoli) - Il cuore di Torre Annunziata per “Save the children”. Sul palco allestito nella villa comunale, a ridosso del lungomare oplontino, è andata in scena la prima edizione di “The night show”, la rassegna ideata e organizzata da “Lisa Dance champion school”, l’associazione di Trecase che ha deciso di abbinare la serata dedicata a musica, danza e divertimento, a un’iniziativa di solidarietà.

La serata ha visto, grazie alla disponibilità della voce nota di Radio Marte, Gianluca Manzieri, e dei Sud 58 di Made in Sud, un’asta benefica con gadget autografati messi in vendita: il ricavato sarà devoluto a “Save the children”, i cui volontari saranno presenti anche con un loro stand per informare i presenti delle numerose iniziative promosse per aiutare i bambini meno fortunati.

Soddisfazione per l’iniziativa è stata espressa proprio dai componenti dei Sud 58 (Veronica Simioli, Antonio Guido e Mavi Gagliardi): “Siamo sempre felici – affermano – di prendere parte a questo tipo di manifestazioni. Fare del bene fa tanto bene all’anima e non è mai abbastanza”.

La serata, presentata da Gianluca Manzieri e dall’ancorwoman Francesca Scognamiglio, ha visto in primo piano la danza e la musica: “Lisa Dance champion school”, infatti, ha proposto, grazie ai suoi cento iscritti e ad oltre venti ospiti (tra i quali spiccano i campioni europei in carica di danza sportiva, Cosimo Barra e Diana Sharipova), una trentina di performance, coreografate da Elisabetta Sorrentino e per l’hip hop da Simona Sangermano.

Le prove di danza hanno spaziato dal latino coreografato e sincronizzato al social dance per gli adulti, passando per la danza sportiva latina in coppia, l’hip hop e lo zumba fitness. Musica mixata dal dj set Ellis Colin. (09.07.16)

Consigliato