Shock: Amy Winehouse fuma il crack

aparidatset
16
89 494 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Scoop del tabloid inglese The Sun: Amy fuma il crack

6 commenti

allora, questo video di stravolgente e shock non ha proprio nulla, PERO' come al solito, e' una gran pubblicita' divulgativa e invogliativa.
Tanto oramai su internet, media e giornali gratuiti, non si legge altro che violenza, droga, prostituzione, cinismo ai limiti, in modo da far sembrare NORMALE cio' che non e'.
Io che ho superato la quarantina non me ne po' frega di meno. Ma chi e' giovincello e' sicuramente influenzabile. non ne trae buone cose. E non mi dite che e' colpa dei genitori che non guardano i propri bambini. Questo non ha neanche il filtro.
Di maxilian16 5 anni fa
C sa vie elle fait ce qu'elle veut maintenant si les gens sont trop con pour s'identifier à elle et faire la meme connerie qu'elle c qu ils ne sont pas assez fort et ca tant pis pour eux... Mais ma Amy continue à chanter comme tu le fais et à nous transporter
Di charmys 6 anni fa
elle est a la masse cette grosse degueulasse !!!!!
Di aimeken 7 anni fa
il a pas l'air bon ce crack
Di lohri 7 anni fa
per me non c'è nulla di male, chi conosce la droga sa il valore e la paura che può fare, chi non la conosce direttamente fa solo supposizioni ed in realtà ne capisce poco. Quindi VIVI E LASCIA VIVERE e se qualcuno la conosce e vuol farMI IL FAVORE DI DIRLE CHE FAREI VOLENTIERI UN FESTINO CON LEI.....
Di jgorp 7 anni fa
Mostra altri commenti