Ruote in Pista n.2217 del 27/07/2013 Parte 1

  • 11 anni fa
In questa prima parte di Ruote in Pista
Formula 1 - Grande suspense per il GP di Ungheria, decimo appuntamento del campionato: sulla pista dell'Hungaroring il ferrarista Fernando Alonso tenterà ancora una volta di insidiare la leadership di Sebastian Vettel, consapevole che la Red Bull Racing-Renault è, nei fatti, la più veloce nelle qualifiche e in gara. Una sfida tutta da vedere che potrebbe riservare altre sorprese. A partire da Kimi Raikkonen o dallo stesso Lewis Hamilton, rispettivamente terzo e quarto. In tale attesa Mark Webber ci propone la geometria della pista.
Formula 1 - Il casco, primo accessorio nella storia dell'automobilismo a salvaguardia dei piloti. Nel servizio Lewis Hamilton e Nico Rosberg, piloti Mercedes, valorizzano la sofisticata tecnologia dei loro caschi, frutto di una costante ricerca ergonomica e strutturale, riferita all'uso di materiali più leggeri e resistenti.
Campionato Italiano Rally - Ancora lui, Umberto Scandola (Skoda Fabia Super 2000) sul podio di San Marino. Nel servizio, la cronaca della gara.