Nuova Lamborghini Aventador LP 750-4 SuperVeloce SV in pista al TG di Ruote in pista del 25/05/2015

  • 9 anni fa
#Lamborghini: Visionaria, pura e all’avanguardia come ogni Lamborghini, in grado di superare ogni precedente primato come tutte le specialissime versioni denominate SV. E’ la nuova #Aventador LP 750-4 #Superveloce, estrema, senza compromessi e inconfondibilmente italiana. Per convincere i clienti è stato sufficiente mostrarla in anteprima al salone di Ginevra e pubblicare la scheda tecnica: 750 CV a 8.400 giri, 1.525 kg, 0-100 km/h in 2”8, velocità massima oltre i 350 km/h. In poche parole la Lamborghini di serie più veloce ed emozionante di sempre. Si distingue dalla Aventador “normale” per il generoso spoiler posteriore regolabile manualmente in 3 posizioni, per il profilo alare sdoppiato all’anteriore, per i cerchi forgiati da 20 e 21 pollici verniciati in nero opaco con sistema di fissaggio monodado come sulle vetture da competizione, per il generoso estrattore posteriore con i 4 scarichi “aperti” al centro. All’interno anche i nuovi sedili sportivi a guscio e i pannelli porta sono in carbonio. I rivestimenti sono in Carbon Skin, brevetto esclusivo Lamborghini più leggero del 30 percento rispetto alla pelle e dal look estremo. Insomma, una vera goduria per gentlemen driver disposti a staccare un assegno di 400 mila Euro.

#Volkswagen: La Casa di Wolfsburg ha aggiornato la gamma motoristica della #VolkswagenGolfCabrio, ora tutta rispondente alle normative Euro 6. L’offerta TSI prevede un 1.2 da 105 CV, un 1.4 da 125 e 150 CV e un 2.0 da 220 CV per la Cabrio GTI, mentre il 2.0 TDI è declinato nelle potenze di 110 e 150 CV.

#ConcorsodiEleganzaVilladEste: Made in Italy sugli scudi al prestigioso concorso d’eleganza che si è svolto questo weekend che ha visto trionfare la #Ferrari 166 MM del 1950 che ha conquistato la prestigiosa Coppa d’Oro assegnata per referendum pubblico e l’#AlfaRomeo 8 C 2300 del 1932 di Vittorio Jano premiata dalla Giuria per il Trofeo BMW Group comeBest of Show.

#BMW: parlando sempre di Villa d’Este, BMW ha esposto la nuova 3.0 CSL Hommage proprio al #ConcorsoEleganza. Si tratta di una concept spettacolare, tributo all’iconica coupé 3.0 CSL degli anni ’70.

#AstonMartin: Anche il prestigioso marchio Britannico, ha portato la #DBX Concept a Villa d’Este nella categoria Concept Cars and Prototypes. Il prototipo anticipa le forme del primo crossover di lusso della Casa che esordirà di serie nel 2019.

Touring Superleggera: La carrozzeria milanese Touring Superleggera celebra il passato a Villa d’Este con la Berlinetta Lusso, fuoriserie basata sulla Ferrari F12berlinetta. Cinque unità, motore V12 da 740 CV.



ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/

Consigliato