Napoli - Teatro Sannazaro, nuova stagione teatrale 2015-2016 (22.07.15)

  • 9 anni fa
http://www.pupia.tv - Napoli - Sarà affidata al debutto, in prima assoluta, del nuovo spettacolo Morte di Carnevale di Raffaele Viviani, l’apertura della stagione teatrale 2015/2016 del Teatro Sannazaro di Napoli, che proporrà dieci spettacoli in programma, di cui otto in abbonamento, fra novità, classici e importanti nomi del panorama teatrale italiano.

Il palcoscenico del Sannazaro ospiterà grandissimi protagonisti della scena italiana, ma rigorosamente napoletani, artisti che onorano la nostra città e la raccontano, magnificamente, con la loro arte senza confini.

La linea programmatica della storica sala di via Chiaia, ormai consolidata negli anni, si arricchisce di nuovi elementi, offrendo al pubblico un ventaglio ampio e di qualità, con un cartellone particolarmente ricco e coerente, all’insegna del teatro di tradizione, della comicità e con qualche concessione all’attualità.

“Il Teatro Sannazaro - evidenzia Lara Sansone - è il Teatro della Tradizione Partenopea per eccellenza. Lo dice la sua storia, ne siamo da sempre convinti, e lo apprezza il suo pubblico, sempre numeroso, e la prossima stagione teatrale ne è la conferma. Grandi protagonisti della scena come Peppe Barra, Giacomo Rizzo, che torna dopo molti anni di assenza dalla nostra sala, Benedetto Casillo, Gino Rivieccio. E ancora, Paolo Caiazzo, Ciro Giustiniano, uno spettacolo, fuori abbonamento, di Lello Serao con Nunzia Schiano, e, a grande richiesta, il ritorno in scena de La Festa di Montevergine, che tanto successo ha ottenuto nelle passate stagioni”. (22.07.15)

continua su: http://www.pupia.tv/?p=309130

Consigliato