Fitto e Fucci ad Andria a sostegno di Nicola Giorgino con la lista "Oltre con Fitto"

  • 9 anni fa
http://www.videoandria.com/ -
► Seguici su Facebook! » http://goo.gl/PpL4xY «
► Seguici su Twitter! » http://goo.gl/ko9PAx «
► Iscriviti al nostro canale! » http://goo.gl/LaCpB3 Si è svolto ieri sera presso la sala convegni "Genius Loci" di Andria l'incontro della lista "Oltre con Fitto" che alle elezioni comunali sosterrà ad Andria la ricandidatura del Sindaco uscente Nicola Giorgino e alla Regione Puglia la candidatura di Francesco Schittulli.

"Non andare a votare è sbagliato perché si consente la prosecuzione attuale" - sottolinea Fitto - "Andare a votare vuol dire invece decidere per un profondo cambiamento che possa consentire a questa regione di lasciarsi alle spalle dieci anni di governo di sinistra fatti di una sanità allo sbando, di un aumento delle tasse e di una disoccupazione crescente. Noi non abbiamo nulla contro Berlusconi, crediamo semplicemente che sia il momento di voltare pagina."

"Il 31 maggio mi auguro che ognuno si assuma il compito per il dovere elettorale" - ha dichiarato l'on. Fucci - "A livello comunale noi non abbiamo bisogno di sottoporci a nessun esame. Ciò che l'amministrazione Giorgino ha fatto è sotto gli occhi di tutti, le opere in cantiere sono state avviate e poi concluse e ne verranno inaugurate altre. Quello che la Regione ha fatto è sotto gli occhi di tutti: abbiamo la più alta tassazione per una sanità non migliore delle altre, un furto perpetrato ai danni dell'ospedale di Andria, che per un gioco delle tre carte è stato trasferito con fondi già stanziati, liste d'attesa smisuramente allungate. Se non va bene, e non va bene, è necessario porre la fiducia al prof. Schittulli che ha dimostrato di saper ben profondere le proprie professionalità".

Consigliato