Matteo Salvini ad Andria a sostegno di Giorgino e Poli Bortone: "lavoreremo anche per la Puglia"
  • 9 anni fa
http://www.videoandria.com/ -
► Seguici su Facebook! » http://goo.gl/PpL4xY «
► Seguici su Twitter! » http://goo.gl/ko9PAx «
► Iscriviti al nostro canale! » http://goo.gl/LaCpB3

"In questo territorio ci sono dati amministrativi incredibili che battono alcuni comuni Lombardi in fatto di minor tassazione e raccolta differenziata". Lo afferma il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, durante un incontro con il Sindaco di Andria, Nicola Giorgino svoltosi presso il Crystal Palace Hotel. La lista associata, "Noi Con Salvini" sostiene alla regione la candidata Presidente Adriana Poli Bortone e ad Andria la ricandidatura del Sindaco uscente Giorgino. Presenti alcune centinaia di persone tra candidati e sostenitori. "Ci chiamano tanti cittadini, tanti agricoltori, tanti pescatori, i cassintegrati della Natuzzi, le vittime della riforma Fornero," - ha proseguito Salvini - "quindi è mio dovere esserci. Sono a Bruxelles a rappreentare non solo Milano ma tutta Italia e quindi sono orgoglioso che ci sia tanta gente che si rivolge a "Noi con Salvini", c'è un entusiasmo che cresce e mi commuove. Non promettiamo gli 80 euro e i miracoli che vengono smentiti poi dai fatti. Vogliamo strade un più sicure, quindi con un'immigrazione clandestina limitata, espulsioni più veloci, chiusura dei campi rom abusivi, cancellazione dell'IMU agricola e difesa dell'agricoltura pugliese da Bruxelles, tassare la prostituzione e rendere gratuiti gli asili nido, insomma, rendere la vita più giusta."

Alla domanda del perché la sua lista sostiene in Puglia la Poli Bortone, Salvini risponde: "perchè l'unica candidata di centrodestra esistente"

Alle contestazioni, avvenute anche ad Andria, Salvini risponde: "ci stanno e se sono non violenti li rispetto, ma se diventano violenti allora è compito della polizia farli cambiare idea".

Sulle elezioni comunali e regionali della Puglia Salvini è certo: "vinceremo al primo turno e ne sono orgoglioso".
Consigliato