Inedito: la strage di Bologna

mmatrix

per mmatrix

84
29 663 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Non è ancora stata pubblicata alcuna descrizione.

5 commenti

Anche su un fatto tragico come questo,possiamo leggere commenti stupidi,che qualcuno associ la strage,a brigate nere,rosse,o verdi...sembra che l'importanza sia dare una colpa,non a delle persone,ma ad un credo politico,chiunque abbia commesso questo è un criminale,sia nero,rosso,ecc.Casomai ci si potrebbe chiedere perchè chi fu accusato,non ha mai ammesso la propria responsabilità,e parliamo di persone che hanno già 5 o 6 ergastoli,perciò cosa gli sarebbe costato ammettere anche la strage di Bologna?Chi si è voluto coprire?
Di Fabrizio 7 anni fa
Oltre ad essere una delle più nere in tutti i sensi è rimasta sostanzialmente impunita.Ustica non c'entra niente. Fu una strage delle brigate nere le quali furono lasciate fare senza ostacolo....
Di baolo 7 anni fa
non fu organizzato per depistare la strage di ustica?????
Di zano55 7 anni fa
Immagini crude di una strage che ha seminato morte e terrore in quegli anni in cui ero adolescente. Chiedersi se un uomo possa ammazzare un altro uomo con l'unica colpa di essersi trovato li in quel momento.
Ogni volta che passo per la stazione di Bologna sento vibrazioni quasi come se ad ogni passo fossi controllato dall'etere di uno sconosciuto che vuole sapere tutto di me senza conoscermi !!!
Di Luca Mombelli 7 anni fa
Pazzesco!!!!!
Una delle pagine piu' nere(in tutti i sensi) della storia della repubblica italiana.
Di Habana Libre 7 anni fa