Elezioni Presidente, Renzi consulta i partiti, Rassegna Stampa 28 Gennaio 2015

  • 9 anni fa
La rassegna stampa video di Leccenews24.it torna ad informarvi, leggendo assieme a voi utenti le principali notizie dei quotidiani nazionali e locali di Mercoledì 28 Gennaio 2015. Buona visione.

POLITICA, DALL’ITALIA – Iniziano le consultazione tra il Premier Matteo Renzi e i partiti. Emerge una richiesta: il nuovo Capo dello Stato dovrà essere un politico e non un tecnico. Nel frattempo il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intende al più presto avere un faccia a faccia col presidente del Consiglio. Approvato l’Italicum in Senato.

SANITÁ, SALENTO – Quando il personale paramedico non è impegnato in sala operatoria per interventi d’urgenza andrà a dare manforte agli altri reparti. Questo il piano ponderato dalla Asl leccese per sopperire all’emergenza ricoveri causati dall’influenza.

CRONACA, SAN CASSIANO – Mistero in Perù: sparita una ragazza originaria del Salento. Lei, trentenne di San Cassiano, era partita in ottobre e gli ultimi contatti sono avvenuti alcuni giorni fa. Dopodiché nessuna traccia. Appello disperato della madre.

CALCIO, LECCE – Doppia seduta, nella giornata di ieri, per i giallorossi di Mister Pagliari. Terminato il giorno di riposo concesso all’indomani della vittoria al ‘via del Mare’, inizia la preparazione in vista della sfida contro la Reggina. Lavoro personalizzato per Miccoli, D’Ambrosio e Doumbia. Oggi singola seduta al ‘Comunale’ di Squinzano.