Lascia il rosa per il verde: Pink è Alicia Moore negli You+Me

  • 10 anni fa
Pink ritorna se stessa nel nuovo duo You+Me in cui si firma con il suo vero nome: Alecia Moore.

Se il tempo del rosa è finito, comincia ora quello del verde. La cantante statunitense ha infatti realizzato il nuovo progetto musicale insieme al cantautore canadese Dallas Green.

Il primo album, Rose Ave, segna l’inizio di una nuova era per l’artista 35 enne: “Questo non ha niente a che fare con Pink. Pink era il mio soprannome da bambina e poi è diventato il mio marchio. Quando si pronuncia il nome Pink viene in mente una donna che pende dal soffitto avvolta in un pezzo di stoffa, urlando costantemente al marito.
Ad alcune persone piace molto, ad altri no.” afferma Alecia Moore.

Pink ha terminato il tour dell’album “The Truth About Love” lo scorso anno, ma promette che tornerà presto sul palco: “Penso di aver smesso di competere con i miei colleghi molto tempo fa. Perché non ci riesco e non funziona. Sono famosa, sono una pop star, grazie al cielo. Sono molto riconoscente per questo. Ma adesso mi interessa di più andare in tour. Sto davvero cercando di creare la cosa migliore possibile per portare sul palco qualcosa di forte.” dice la cantante.

La pluripremiata Pink, vincitrice di tre Grammy Awards, un Brit Award e sei MTV Video Music Awards, ha venduto oltre 40 milioni di album in tutto il mondo.

Rose Ave, realizzato come You+Me è appena uscito, distribuito online e in edizione limitata in vinile.

More info:
http://www.youplusmeofficial.com/

Consigliato