Advertising Console

    Emmy Awards, "Breaking Bad" sbanca gli Oscar della tv

    Riposta
    euronews (in Italiano)

    per euronews (in Italiano)

    700
    75 visualizzazioni
    ‘‘Breaking Bad’‘ ha sbancato gli Oscar della televisione americana. La 66esima cerimonia degli Emmy Awards a Los Angeles ha assegnato alla quinta stagione della serie televisiva cult, vera rivelazione degli ultimi anni, i premi più importanti: migliore serie televisiva drammatica per il secondo anno consecutivo e altre quattro statuette.

    ‘‘Re’‘ della serata al Nokia Theatre è stato Bryan Cranston, alias Walter White, incoronato come miglior attore protagonista in una serie drammatica.“Modern family” è stata premiata come migliore serie comica. A Julianna Margulies, “The Good Wife”, è andato il premio come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Per lei è il terzo Emmy: “Grazie, è una serata meravigliosa per le donne in televisione!”, ha commentato l’attrice.

    Il momento più emozionate della serata è stata la sezione ‘‘In Memoria’‘ con l’omaggio a Robin Williams. All’amico di sempre Billy Cristal il ricordo di un grande attore: “Ci ha fatto ridere di cuore,” ha detto a una platea commossa.