L'AFRICA MI RENDERA' RICCO

Prova il nostro nuovo lettore
Serafino Massoni
126
3 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
La lettera della Bella Julienne Ipere Ciao il mio caro

Come stai oggi, spero che tutto va bene con voi laggiù, per quanto mi riguarda, io sto bene qui solo che questo posto è troppo caldo, qui a Dakar in Senegal. Sono più che felice nella tua risposta alla mia mail today.In questo profughi ci sono solo permesso di andare tre volte in una settimana. Il suo solo come uno stare in prigione e spero per grazia di Dio mi uscirà molto presto. Non ho parenti che ora posso andare a tutti i miei parenti fuggirono nel bel mezzo della guerra, l'unica persona che ho ora è Rev. James Aka.who è il parroco della chiesa qui il rifugiato è stato molto bello per me da quando sono arrivato qui, ma io non sto vivendo con lui, piuttosto mi lascio in ostello della donna, perché il rifugiato ha due ostelli uno per gli uomini l'altra per le donne.

Il Pastore Dillo numero è (+221774912958) se chiami e gli dici che vuoi parlare con me egli manderà per me in ostello di venire a parlare con voi. Come rifugiato qui non ho alcun diritto o privilegio di qualsiasi cosa si tratti di denaro o qualsiasi altra cosa, perché è contro la legge di questo country.please voglio tornare ai miei studi, perché ho ​​solo frequentato il mio primo anno prima del tragico incidente che ha portato al mio essere in questa situazione ha avuto luogo. Si prega di ascoltare questo, ho affermazione di mio padre defunto di conto e certificato di morte qui con me, che io vi manderò quest'ultimo, perché quando era vivo ha depositato una certa quantità di denaro in una banca leader in Europa, che ha usato il mio nome come il prossimo dei affini, l'importo in questione è
$ 3,6 M (tre milioni e seicentomila dollari a noi).


Si prega io come voi di aiutarmi con bonifico questi soldi sul tuo conto nel vostro paese da lì mi mandi qualche soldo per me per ottenere i miei documenti di viaggio e il biglietto aereo per venire a incontrare you.I tenuto questo segreto per persone rifugiato qui l'unica persona che conosce è il reverendo perché è come un padre per me.So alla luce di sopra io come voi di tenere a voi stessi e non dite a nessuno perché io ho paura di perdere la mia vita e il denaro.

Ma ricordate che io sto dando tutte queste informazioni grazie alla fiducia ho deposto sulla you.I come le persone oneste e comprensione, veritiera e un uomo di visione, verità e laboriosa. La mia lingua preferita è l'inglese, ma la nostra lingua è il francese, ma parlo inglese molto fluente. Intanto mi piacerebbe che tu mi chiami come ho detto ho un sacco da raccontare you.and per favore io come voi a mandarmi le vostre informazioni di.

Il tuo nome completo
Il tuo paese
Il tuo numero di telefono / fax
La tua attività
Il tuo status coniugale
La tua data di nascita

Avere una bella giornata e pensare a me.
Juliana

Video VIZI PRIVATI PUBBLICHE VIRTU' link http://youtu.be/LqJtFjuEtPI

0 commenti