Advertising Console

    Coldplay Tour 2012 Italia: il 24 maggio a Torino l'unica data italiana

    Riposta
    BitEditor

    per BitEditor

    80
    92 visualizzazioni
    http://www.musica10.it/coldplay-tour-2012-italia-il-24-maggio-a-torino-lunica-data-italiana-34067.html

    I Coldplay suoneranno a Torino il 24 maggio 2012 presso lo Stadio Olimpico. La notizia è ufficiale, visto che è stata annunciata proprio sul sito della band di Chris Martin. Tutti i fan italiani dei Coldplay aspettavano questa notizia già da qualche mese. La data di Torino è l'unica data italiana dei Coldplay, quindi di sicuro adesso tutti starete già pensando a come fare per entrare in possesso dei biglietti. Per adesso noi di Musica10 siamo in grado di dirvi che la prevendita sarà disponibile dal prossimo 14 dicembre probabilmente sul circuito TicketOne.
    Come sempre vi offriremo informazioni dettagliate sulla prevendita dei biglietti appena saranno comunicate. Intanto voi segnatevi la data del 24 maggio 2012 in agenda, perché avrete un appuntamento imperdibile con i Coldplay. La band di Chris Martin solo poche settimane fa è passata per Roma per partecipare come ospiti al varietà di Fiorello Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Weekend. Adesso invece sappiamo che il 24 maggio 2012 possiamo assistere ad un vero e proprio concerto dei Coldplay. Intanto di seguito trovate il messaggio con il quale sono state annunciate le nuove date del tour: "Good morning. Following yesterday's North American tour announcement, we're pleased to unveil Coldplay's European stadium dates for summer 2012". Invece adesso potete dare uno sguardo a tutte le date del tour dei Coldplay.

    Maggio
    18 Porto, Portugal -- Dragao Stadium
    22 Nice, France -- S24 Turin, Italy -- Olympic Stadium -- On sale 14 December at 10am / AMEX pre-sale 12 December at 9am
    26 Zurich, Switzerland

    Agosto
    28 Copenhagen, Denmark -- Parken Stadium --
    30 Stockholm, Sweden -- Olympic Stadium

    Settembre
    02 Paris, France -- Stade de France
    04 Cologne, Germany -- Rheinenergie Stadium
    06 The Hague, Netherlands -- Malieveld
    12 Munich, Germany -- Olympiastadion
    14 Leipzig, Germany -- Red Bull Stadium
    16 Prague, Czech Republic -- Slavia Eden Stadium
    22 Hannover, Germany -- AWD Arena