Rosalinda Celentano Monica Bellucci, chi non lo sapeva?

BitEditor

per BitEditor

68
167 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.lword10.it/rosalinda-celentano-monica-bellucci-chi-non-lo-sapeva-563.html

Ha fatto presto, anzi prestissimo, a diventare scandalo un'intervista rilasciata dall'attrice Rosalinda Celentano alla rivista Diva e Donna. E se a fare scandalo non sono tanto le dichiarazioni sulla sua sessualità, la curiosità diventa davvero irrefrenabile. Cosa può infatti destare l'interesse del mondo mediatico, se non una rivelazione riguardante una delle "nostre" attrici più acclamate a livello internazionale? Ebbene si, è successo. rosalinda Celentano ha rivelato di essere stata legata sentimentalmente niente meno che a Monica Bellucci.
"Con Monica Bellucci ci siamo amate in gioventù, ma io mi sono sottratta, ho penato molto per lei. Le ho chiesto di fermarci al bacio. Ma è stato meglio così, quando ci vediamo ancora oggi abbiamo il magone". La domanda che, da brave curiose ci poniamo, è piuttosto, di che magone si tratterà mai? Meglio non essere troppo smaliziate in certi casi...
Ad ogni modo l'intervista continua con un'altra rivelazione di Rosalinda, stavolta personale e riguarda proprio il suo approccio al sesso e all'amore. Le parole dell'attrice sono in alcuni passaggi molto belle e per questo motivo, ve le riportiamo:
"Sono sessualmente generosa sull'altro, non su di me. Io tocco, ti faccio vedere il paradiso, ma a me non osate toccarmi. Nemmeno io mi tocco. A 43 anni sono vergine, ma la verginità è un dettaglio. Volevo essere senza sesso sin da piccola perché dobbiamo chiuderci in una identità sessuale? Per me esiste solo l'amore".
Non c'è dubbio, la sensibilità ed il percorso umano di questa donna rappresentano a volte qualcosa che è di difficile comprensione ai più ma che è ben condivisibile invece da chi fa dell'essere profondi, una modalità di vita.

0 commenti