Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Un grande attore a quattrozampe

3 anni fa57 views

Pudsey è un cagnolino prodigioso, randagio e molto attivo. È contento del suo status di vagabondo indipendente ma la vita gli svela non poche novità, alcune delle quali anche non gradevoli.

Per raccontare le avventure di un cagnetto cosi’ nel film “Pudsey the Dog: The Movie“ci voleva un esemplare molto speciale. Abbiamo parlato con la padroncina che ha addestrato Pudsey e ne va fiera.

Ashleigh Butler, proprietaria di Pudsey:
“Doveva prima di tutto apprendere un codice anche perchè quando si è nel mezzo di una scena non posso intervenire con i soliti comandi. Dovevo guidarlo con segnali nascosti dietro le quinte. Naturalmente ci sono diversi trucchi in tutto questo e lui diventa anche la controfigura di se stesso”.

Il film è pieno di altri protagonisti a quattro zampe inclusi cavalli e maiali questo perchè il nostro eroe si imbatte nei fratellini Molly, George e Tommy, i quali, in seguito alla morte del padre, si trasferiscono con la madre Gail nel piccolo e sonnacchioso villaggio di Chuffington.
Uno stuolo di attori da le voci a questi protagonisti.

Ashleigh Butler, proprietaria di Pudsey:
“Abbiamo filmato tutto con gli animali cosa pur sempre interessante nel mostrare i dialoghi fra di loro, gli animali che avevamo sul set sono stati straordinari. Di fatto non ho lavorato con l’attore David Walliams che ha dato voce a Pudsey, io ho fatto la mia parte e lui ha fatto la sua. Durante tutte le riprese non l’ho mai visto”.

Butler e Pudsey sono apparsi sulla grande cronaca britannica nel 2012, nella serie “Britain’s Got Talent.” Intanto questo nuovo film è in distribuzione in Gran Bretagna.