Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Gina Lollobrigida madrina della 25 edizione di Profilo Donna

4 anni fa50 views

Formigine, (askanews) - Considerata simbolo di emancipazione e intraprendenza femminile Gina Lollobrigida è stata madrina speciale del Premio Internazionale Profilo Donna al castello medievale di Formigine, nel modenese. La Lollo, attrice e icona della bellezza, ha raccontato la ricetta del suo successo.
Usp lollo
"Bisogna volere nella vita, avere dei desideri e lavorare piano piano per riuscire ad ottenere quello che uno vuole nella vita. Questa non è una cosa semplice perché ci sono momenti facili e momenti molto difficili e bisogna andare avanti con coraggio anche nelle difficoltà. Ed è quello che ho sempre fatto".
Il premio, alla sua 25esima edizione, vuole valorizzare il talento femminile e l emancipazione della donna nella società, è stato consegnato tra le altre alla pattinatrice Carolina Kostner alla manager Clarissa Burt e all'europarlamentare Silvia Costa, nominata presidente della Commissione cultura del Parlamento europeo.

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Gina Lollobrigida madrina della 25 edizione di Profilo Donna
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/x21efmg" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra