iPhone 5, una leggenda a forma di goccia

Prova il nostro nuovo lettore
BitEditor

per BitEditor

57
18 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.mela10.it/iphone-5-una-leggenda-a-forma-di-goccia-9270.html

Una cosa è certa: l'Iphone 5 uscirà prima della fine del mondo. Questo perché i Maya si sbagliavano e il mondo non finirà nel 2012. Potrebbero sbagliarsi però anche i "geek" che, dalla California, hanno lanciato una data di uscita dell'iPhone 5: 5 ottobre 2012.
Per quella data, i ragazzi di Cupertino dovrebbero allestire la consueta conferenza stampa "super mega wow!" alla quale ormai siamo abituati.
Si tratta, naturalmente, di una leggenda "markettara", un po' come quella che voleva che l'iPhone 4S fosse dedicato a Steve Jobs (vedi "S" di "Steve"). Quindi, teniamocela stretta. La data di uscita la troviamo condivisa su diverse webzine americane e sta prendendo piede anche in Italia. L'avete appena letta. Si aggiornano anche le indiscrezioni sulle specifiche tecniche, due delle quali molto interessanti: la telecamera da 8 megapixel della Sony dovrebbe passare a 10 megapixel di risoluzione, e la tecnologia di gomma dovrebbe essere affiancata dal metallo liquido. Di modo che l'iPhone 5 sarà "pieghevole e intelligente" come nessun altro smartphone sul mercato.
Inutile dire che, da qui alla sua presentazione ufficiale, ne sentiremo delle belle. Noi continueremo a raccogliere e riordinare le notizie e le indiscrezioni, come fanno tutti i blogger più appassionati.
Questa notizia però ci era sfuggita: stando a quanto riporta PcWorld.com, un designer impiegato presso la Apple avrebbe perso per strada un prototipo dell'iPhone 5. La Apple allora s'è trovata costretta a telefonare a tutti i dipartimenti di polizia della città, per chiedere di riconsegnare urgentemente, qualora fosse stato ritrovato, "un telefonino a forma di goccia, leggermente più sottile e più piccolo dell'iPhone 4". Che sia una leggenda anche questa? Molto probabilmente si, visto che si tratta di una notizia vecchia (data settembre 2011) tornata in auge negli ultimi giorni in merito alla nuova mania sull'iPhone 5. Voi che indiscrezione avete da segnalarci?

0 commenti