Inaugurazione nuovo punto Enel ad Andria

  • 10 anni fa
http://www.videoandria.com/ ► Seguici su Facebook! » http://goo.gl/PpL4xY «
► Seguici su Twitter! » http://goo.gl/ko9PAx «
► Iscriviti al nostro canale! » http://goo.gl/LaCpB3 « Lunedì 23 giugno si è inaugurata ad Andria il nuovo Punto Enel Negozio Partner Iti Service che consentirà alla Clientela dell'azienda elettrica di effettuare molteplici operazioni.

Più servizi ai cittadini con l'apertura del nuovo sportello Punto Enel a Andria in via Onofrio Januzzi ,12 ang. Via Rossini, il Nuovo Punto Enel Partner ITI SERVICE ENERGY GROUP. Realizzato nell'ambito del progetto di ampliamento e valorizzazione dei canali di contatto fisico sul territorio, il Punto Enel Partner rappresenterà un servizio di eccellenza per tutto il territorio. Cittadini e clienti disporranno, infatti, di un'opportunità di relazione con Enel servizio di maggior tutela e potranno avvalersi di consulenti che forniranno assistenza ed informazioni sul mercato dell'energia e sulle tematiche correlate. Il nuovo ufficio sarà a disposizione della clientela tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdi con orario dalle ore 9,00 alle 12,30 pomeriggio dalle 16,00 alle 19,30 e sabato dalle ore 9,00 alle 12,30.

Presso il nuovo Punto Enel sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia offre ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas. Si potrà effettuare qualsiasi operazione gestionale ovvero attivare, modificare o disdire il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su c/c bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie. Il nuovo ufficio è il frutto della collaborazione tra Enel insieme a Iti Service Energy Group società che opera nel settore delle energie rinnovabili. Presente all'inaugurazione il Dott. Giacomo Calvaruso, Responsabile rete indiretta Area sud, per la città di Andria il Sindaco Avv. Nicola Giorgino.

Enel conferma la volontà di radicarsi sul territorio per essere vicino ai Clienti ed offrire loro un'assistenza completa, dalle questioni contrattuali ai nuovi contratti Enel Energia che consentono di ottenere significativi risparmi in bolletta per le forniture elettricità e gas, anche grazie ad innovativi prodotti di efficienza energetica.

Consigliato