Il cuoco appassinato del film "Chef"

33 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Carl Casper è un cuoco che lascia un ristorante di rango per mettere su una mensa per camionisti nella speranza di ristabilire le premesse con cui aveva iniziato la professione. Siamo nel plot del film “Chef”, diretto e coprodotto da Jon Favreau con Scarlett Johansson ,Sofía Vergara John Leguizamo in pole position al Tribeca Film Festival.

Jon Favreau, regista attore: “Fortunatamente il soggetto è piaciuto e tutti hanno lavorato senza peraltro ottenere grandi guadagni, devo veramente ringraziarli”.

Il cuoco aveva lasciato un grande ristorante di Los Angeles per non cedere ai compromessi di una cucina di altissima qualità e se ne va a Miami dove c‘è l’ex moglie interpretata da Sofia Vergara.

Sofia Vergara, attrice: “E’ stato divertente per me girare un film con Jon Favreau e non solo per l’esperienza con lui come regista ma anche per il fatto di lavorare con attori come John Leguizamo, colombiano, è stato divertente”.

E cosi’ il nostro eroe si rimette in piedi con un ristorante mobile aiutato dagl amici che aveva lasciato a Miami. Il piu’ importante è proprio quello interpretato da John Leguizamo.

John Leguizamo, attore: “‘Chef è il viaggio di un uomo, di ogni uomo che in America raggiunge un po’ di successo, si affida al suo narcisismo, cade ma alla fine non rinuncia alle cose in cui crede e deve ricomincare daccapo e ritrova la sua strada la strada,della sua verità”.

Il film è veramente il racconto di una bella passione per la cucina che nel migliore dei casi è fatta anche di tanta generosità. La pellicola è in uscita sul grande schermo sia in America che in Europa.

0 commenti