Moda d'estate

11 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Al via la settimana della moda di Rio, Brasile, con in pista il lusso del brand Osklen. La collezione è opera del fondatore del marchio Oskar Metsavaht, e queste sono le sue laccate bagnanti. Lo stile ritorna alle visioni da Riviera anni 60 e 70. Il tutto condito con i colori e le suggestioni del paesaggio brasiliano.

Altra designer all’appuntamento della settimana della moda è Patricia Viera, la carioca che ha vissuto a Londra fra il 1975 e il 1979 quando lavorava per la stilista Sally Mee. Dall’esperienza d’alta moda ha estrapolato il suo gusto sartoriale di qualità. Viera ha svelato una collezione molto sofisticata che non si occupa solo di tenute da spiaggia. Abiti, camicette, giacche dai colori decisi sono i suoi ingredienti di base.

Dal Brasile alla Cina. Andiamo a Shanghai dove opera la designer cinese Zheng Shijing che firma per il marchio cinese Aimer.

Zheng Shijing ha frequentato l’istituto di moda e tecnologia di Pechino prima di lavorare per Aimer. Il suo obiettivo è quello di una moda pronta per l’estate, da indossare anche in riva al mare . In generale in Cina si preferisce il costume intero tuttavia anche il due pezzi prende piede.

0 commenti