18 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
La Hammer Company lancia il thriller paranormale “The Quiet Ones”. Scritto e diretto da John Pogue. La pellicola è presumibilmente ispirata a fatti realmente accaduti. Il film racconta la storia di un professore che usa metodi poco ortodossi e molto controversi che conducono i suoi migliori studenti a partecipare ad un pericoloso esperimento: creare un poltergeist.

Il cast al gran completo è sfilato alla prima londinese. Il plot profondo risale alla teoria in cui l’attività paranormale è causata da energia negativa umana, gli “ignari scienziati” eseguono una serie di test su una giovane paziente, spingendola fino al limite della sanità mentale.

Simon Oakes, Presidente della Hammer Films: “Il film investe due cose, la prima riguarda il controllo e il potere in relazione agli altri. L’altra cosa investe la sperimentazione che puo’ andare male e diventare spaventosa. Questo è un film dell’orrore psicologico”.

Jared Harris, attore: “Mi è piaciuto soprattutto il fatto che ha il fascino dei thriller soprannaturali d’epoca in cui bisogna avere il tempo di sviluppare la storia e i personaggi e devi attendere per questo”

Sam Claflin, attore: “‘Io rappresento un po’ l’outsider, il tizio che si ritrova all’interno dle gruppo soltanto per documentare gli esperimenti ma alla fine diventa un membro della famiglia”

Olivia Cooke interpreta Jane Harper, la giovane paiente portata all’orlo della follia dall’incauto sperimentatore.

Olivia Cooke, actress: “Viene curata da Joseph per sei mesi e crede di essere all’ultima spiaggia, se non verrà curata si suiciderà”.

Quando cominceranno ad accadere eventi terrificanti con conseguenze scioccanti e raccapriccianti, il gruppo si renderà conto improvvisamente che ha innescato una forza più malefica e pericolosa di quanto avesse mai potuto immaginare. Il film è già in distribuzione

0 commenti