Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

Diesel riparte da Venezia e lancia Nicola Formichetti

4 anni fa116 views

Venezia, (askanews) - Una sfilata e un party esclusivo in Laguna. Per la prima collezione realizzata da Nicola Formichetti per Diesel Renzo Rosso ha voluto fare le cose in grande e ha organizzato un evento che si è tenuto all'Arsenale di Venezia.
In passerella i capi della collezione autunno/inverno 2014 in una serata che ha unito moda, musica e video arte e definito le nuove linee guida del brand.
L'evento, definito dal patron Renzo Rosso come fondativo, ha voluto essere un ponte tra il passato e il futuro del marchio italiano che fa impazzire il mondo.
In passerella, ovviamente a farla da padrone è il denim, declinato in forme e tagli originali; accanto minidress, giacche, top e mini di pelle - black o rosso fuoco con incursioni animalier.
"Vogliamo essere l'alternativa contemporanea al mondo del lusso, accantonando le cose frivole" ha spiegato il patron di Diesel.
(IMMAGINI AFP)

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Diesel riparte da Venezia e lancia Nicola Formichetti
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/x1mppwo" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra