Da Transcendence alle nuove avventure degli X-Men, a dominare il grande schermo è la fantascienza

Prova il nostro nuovo lettore
13 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Il ritorno di Johnny Depp in un thriller fantascientifico. Transcendence.

in questo film è un controverso professore di intelligenza artificiale che viene ucciso da estremisti anti tecnologia. Il suo cervello però sopravvive, la moglie ed il collega, scienziati, decidono di cariclo su un computer senziente, inventato da lui.

“C‘è una decisione forzata da prendere velocemente — dice Johnny Depp — Quando la persona che ami sta morendo e hai solo un istante per decidere: se avessi le capacità di caricare la sua coscienza su un computer lo faresti?

Accanto a Depp compaiono
Kate Mara nei panni della moglie e Morgan Freeman.

IL film, scritto e diretto da Wally Pfister, del surreale Inception, esce in Italia il 17 Aprile.

Londra, stazione di Euston. L’uscita ufficale di X-Men – Giorni di un futuro passato non è prevista che per la seconda metà di maggio ma i protagonisti, Hugh Jakman nei panni di Wolverine e James McAvioy, il Professor Xavier intanto hanno lanciato la campagna promozionale inaugurando un treno dedicato al film.

Nel cast d’eccezione Halle Berry, Ian McKellen e Michael Fassbender accanto ad un nuovo quartetto di attori.

In questo settimo capitolo, gli X-Men combattono per la sopravvivenza della specie in due diverse epoche. I supereroi dell’originale trilogia della Marvel uniscono le proprie forze ad una versione giovane di se stessi, in una battaglia epica che dovrà cambiare il passato, per salvare il futuro.

“In pratica siamo nel futuro… un futuro ancora più lontano di quello che abbiamo visto negli altri film di X-men. Dunque siamo possibilemente vicini all’estinzione dei mutanti. solo alcuni, i più duri, sono sopravvissuti e qui riusciamo ad averne quattro nuovi eroi, impersonati da grandi attori. E’ molto entusiasmante.” spiega l’attore Hugh Jackman

Nuovamente firmato da Bryan Singer che ha diretto gli altri episodi di X-men, il film sarà sui grandi schermi anche in 3D il 20 Maggio mentre in Italia lo vedremo a partire dal 22.

0 commenti