Gli inossidabili campioni del country

0 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Fin dalla loro apparizione i Rascal Flatts, gruppo musicale country statunitense fondato a Nashville nel 2000, ha costantemente fatto cassetta superando gli oltre 22 milioni e mezzo di dischi venduti e dominando per mesi le classifiche.
La formazione è composta dal cantante Gary LeVox, il bassista Jay DeMarcus e il chitarrista Joe Don Rooney. Il loro ultimo disco Rewind potrebbe essere un successo.

Jay DeMarcus, artista:
“Questa mi sembra una nuova buona soluzione per incidere e indicare quello che il pubblico ama di noi schiudendo cosi’ una nuova era. Direi che la notizia maggiore sta nell’anticipare che ci sono 15 nuovi brani mai diffusi in precedenza”.

DeMarcus: “In studio siamo molto dinamici. Un trio composto da buoni partner, un testamento di longevità del gruppo perchè siamo molto amici, la relazione non si è corrosa nel tempo dato che lavoriamo molto bene insieme….scomodo no?”.

“Rewind” è il titolo dell’album e di un singolo dell’album a cui collaborano anche Sheryl Crow e Gloriana Robin. L’uscita è prevista per il 13 maggio.

0 commenti