Decollo di un elicottero dei Carabinieri dal parcheggio dell'Ipercoop di Andria

VideoAndria
22
57 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.videoandria.com/
► Seguici su Facebook! » http://goo.gl/PpL4xY «
► Seguici su Twitter! » http://goo.gl/ko9PAx «
► Iscriviti al nostro canale! » http://goo.gl/LaCpB3 «
Stamane, un elicottero dei Carabinieri è inaspettatamente atterrato presso il parcheggio del centro commerciale "Mongolfiera" (via Barletta) di Andria. Poco dopo, l'elicottero è poi decollato, con grande stupore dei presenti. Noi di VideoAndria.com, siamo riusciti subito ad immortalare la presenza del velivolo militare, registrando un video e scattando alcune fotografie, che in poche ore hanno fatto il giro del web.

Moltissimi utenti ci hanno ovviamente chiesto le motivazioni di questo singolare episodio. Ora siamo in grado di darvi la risposta: l'elicottero, con il suo equipaggio composto da tre uomini, era in controllo di routine sul vasto agro di Andria.

Si è trattato infatti di un elicottero modello Agusta-Bell del 6° Nucleo Elicotteri dei Carabinieri di Bari-Palese, che, grazie all'attrezzatura a bordo, è in grado di effettuare registrazioni visive anche notturne. A far parte dell'operazione di controllo una "gazzella" del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri. Sia l'elicottero che gli agenti in auto hanno effettuato alcuni controlli per un paio d'ore.

0 commenti