Non buttatevi giu'!

33 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
A Capodanno quattro sconosciuti s’incontrano sul tetto di un palazzo londinese, noto come la Casa dei Suicidi, con l’intento di farla finita. Sono un conduttore televisivo in declino, una donna che ha sacrificato la vita per il figlio disabile, un’adolescente piantata dal fidanzato, un musicista fallito. Il film “Non buttiamoci giù” diretto da Pascal Chaumeil ha nel cast Pierce Brosnan, Toni Collette, Aaron Paul e Imogen Poots.

Imogen Poots, attrice:
“Ho letto prima di tutto il soggetto e poi il libro. Naturalmente mi è piaciuto il soggetto che è stata la mia prima fonte ma anche un primo invito a conoscere la storia. Il libro si presenta come un diario puntato al passato, ma anche il copione è interessante con una storia che si riproduce al giorno d’oggi. Insomma mi sono piaciuti tutti e due nella definizione dei personaggi paralleli”.

Ognuno di loro ha motivazioni differenti per farla finita, ma, quando si incontrano sul tetto del palazzo…...........

Imogen Poots, attrice:
“ Credo che la cosa simpatica nel girare questo film sia stata nell’ affrontare una situazione in cui c‘è molto humor britannico, avevamo un regista francese pieno di umorismo inglese. Siamo comunque in una dimensione professionale pienamente internazionale. Alla fine non ci fai caso neanche all’accento degli altri”.

Cosi’ i quattro aspiranti suicidi decidono insieme di prendersi sei settimane di tempo e rincontrarsi nello stesso luogo a San Valentino per vedere come sono evolute le loro vite. Il film è già in distribuzione in Italia.

0 commenti