Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

E poi ci chiamano invalidi

11 anni fa1.7K views

È proprio dinanzi a ciò che state per vedere che le sfere si fermano di girare obbligandovi a riflettere… qualcuno ci ha definiti pazzi, ma già lo sapevamo che c’è ne sono più in gamba di noi… anzi più in carrozza!
È proprio dinanzi a ciò che state per vedere che dovreste incominciare a pensare che possedere una limitazione fisica e/o sensoriale non vuol dire essere deficenti, inutili o limitati in tutto.
È proprio dinnanzi a ciò che state per vedere che dovreste finirla con questi pregiudizi.
È proprio dinanzi a ciò che state per vedere che voi, dovreste incominciare a non dire più che siete inutili o che lo vostra vita sia conclusa.
È proprio dinnanzi a ciò che state per vedere che dovreste iniziare a reagire all’apparente ingiustizia della vita sfruttando al meglio tutto ciò che vi è rimasto.
È proprio quando incomincerete a capire che solamente chi, con determinazione, cerca di raggiungere dei traguardi trova i mezzi giusti per arrivare… al contrario di chi no vuol far nulla che trova sole delle scuse.
È proprio quando incomincerete a non fermavi più di fronte all’apparenza che la vita inizierà a sorridervi.
E ricordate:
- Se volete potete trasformare la vostra sventura in una avventura!
http://www.sma.altervista.org

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

E poi ci chiamano invalidi
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/x1ip24" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra