Advertising Console

    Chi è il nemico ?

    Riposta
    flaviagiovane

    per flaviagiovane

    42
    1 305 visualizzazioni
    GUARDA SCARICA E DIFFONDI IL FILM COMPLETO DA QUI: http://video.google.com/videoplay?docid=6536713546859321156

    Vorrei chiedere a tutti/e di far conoscere a più persone possibili la versione "alternativa" dei fatti dell'11 settembre. Questo perchè c'è un vero e proprio boicottaggio dei media ad esporre molte prove EVIDENTI che non coincidono con la versione ufficiale della casa bianca e di conseguenza anche dei nostri paesi.
    Questa è una battaglia civile per la verità che va oltre a schieramenti politici, religiosi o culturali.
    Sono stati scritti articoli, ricerche, reportage, libri e anche due documentari sono stati prodotti a questo riguardo, tutti sempre tenuti nell'ombra. I grandi media o non vogliono o non possono esporsi e cosi finiscono essere parte stessa della cospirazione.
    Ovvio che questa è un'ipotesi una "teoria della cospirazione" tuttavia le prove che contiene sono allarmanti e incredibilmente evidenti.
    Qui non si parla di destra contro sinistra, di mussulmani contro cristiani, di occidente contro oriente o di terroristi contro la democrazia. come vogliono farci credere.
    Ma di un COMPLOTTO, fatto da pochi a danno di molti, (anzi di tutti) a chi gioca tutto ciò?, chi ne ha dei profitti?. Aver demolito le torri gemelle, scatenato due guerre internazionali e destabilizzato ulteriormente l'equilibrio mondiale è da irresponsabili, chi può trarne vantaggio?... Finora solo gli stati uniti hanno ottenuto più potere internazionale e un economia rilanciata sull'industria bellica.
    C'erto è più facile credere al terrorista, "all'uomo nero con il fucile in braccio" o al "bandito che vive nella foresta nera" al "mamma li turki", piuttosto che accettare l'idea che c'è stata un operazione pianificata militarmente da una lobby al comando di una superpotenza democratica.
    Stà a noi capire, informarci, analizzare, discutere, farci domande e soprattutto sollecitare risposte e provvedimenti dai nostri politici.

    http://digiland.libero.it/forum/viewtopic.php?p=2454971#2454971