Advertising Console

    Nuovo album per Kylie Minogue

    Riposta
    euronews (in Italiano)

    per euronews (in Italiano)

    712
    15 visualizzazioni
    ‘Into the Blue’: è il primo singolo del nuovo disco di Kylie Minogue. La quarantacinquenne australiana, sette volte disco di platino nel Regno Unito con il suo primo album dal titolo ‘Kylie’, uscito nel 1988, ha spesso cambiato stile e sound ma è sempre rimasta tra gli artisti più popolari.

    “Come ci sono riuscita? Perseveranza. Perseveranza. Amo quel che faccio e mi appassiona. In realtà in questo momento mi sento rinvigorita. Sono davvero entusiasta di questo nuovo album e ho voglia di andare avanti”.

    Più di settanta milioni i dischi che ha venduto in tutto il mondo. I suoi tour hanno toccato ogni angolo del pianeta. Ma il suo cuore resta diviso tra Londra e l’Australia.

    “Sono un po’ più londinese in questi giorni ma, quando vado a casa sento che quella è casa mia. Là ci sono tutti i miei ricordi d’infanzia, c‘è la mia famiglia, il mio spirito. Mi sento come se tornassi alla giovinezza quando sono là. Per cui è un po’ come se fossi divisa tra i due Paesi”.

    Uno dei momenti più difficili per Kylie Minogue è stato quando, nel 2005, ha dovuto sottoporsi a un intervento per asportare un tumore al seno. Dopo la separazione dal suo ultimo fidanzato la cantante ha dichiarato in un’intervista che ciò che teme di più, oltre al ritorno del cancro, è la solitudine.

    “È qualcosa che non si può scegliere, la solitudine è qualcosa che può riguardare tutti. Esattamente come il cancro. Non sei tu a scegliere. Ora cerco solo di vivere la mia vita senza pensare alla la spada di Damocle della malattia. Ma è chiaro che ci penso ogni giorno”.

    ‘Kiss Me Once’ è il primo album registrato in studio dal 2010 e il primo da quando la cantante ha siglato un accordo con la casa discografica Roc Nation del rapper Jay-Z.