Advertising Console

    Lambert sarà il nuovo Mercury?

    Riposta
    euronews (in Italiano)

    per euronews (in Italiano)

    712
    35 visualizzazioni
    Forse per Adam Lambert il 2014 sarà l’anno di svolta. Brian May e Roger Taylor, i due Queen superstiti, hanno annunciato un nuovo tour. La responsabilità di rimpiazzare Freddie Mercury è proprio di Adam Lambert, secondo classificato ad American Idol 2009, popolare reality show canoro.

    Adam Lambert, cantante:
    “ Il debutto è stato un po’ scoraggiante quando abbiamo provato la prima incarnazione. Ero in ansia. Freddie Mercury è stato uno dei piu’ grandi cantanti di sempre, per me è un grande idolo; mi auguro che i fan pensino a questo. Comunque mi sono sentito bene, l’accoglienza è stata calda ed anche la stampa mi ha accolto con calore”.

    Brian May e Roger Taylor sono convinti della loro scelta che vede in Lambert il successore di Mercury. E rigettano le critiche che sono state rivolte.

    Brian May, artista:
    “Se ti concentri sulle cose negative non vai da nessuna parte. E’ importante avere un obiettivo e suonare per un pubblico che vuole ascoltarci. Chi non vuole ascoltarci li ringraziamo, nessun problema”.

    Adam Lambert:
    “Ma vi perdete qualcosa perchè lo spettacolo è un putiferio”.

    La collaborazione con Adam Lambert è cominciata nel 2011, quando il vocalist trentunenne si esibì con i Queen in occasione degli MTV Europe Music Awards.

    Il loro tour negli USA inizia a giugno.